Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

Adolescenti e proprietari di immobili: ecco le star più “precoci”

29 ago 2016, pubblicato da Federica Tordi in: America Curiosità Lusso Primo piano VIP 

Se è vero che potrebbe esistere un “gene ereditario” della proprietà immobiliare, come dimostrava un recente studio americano, è anche vero che Hollywood potrebbe dare una grande mano ai ragazzi che ambiscono a possedere immobili fin dalla tenera età. Non a caso alcune giovani star d’Oltreoceano sono riuscite a comprare casa (di lusso) quando erano ancora dei teenagers. Nessuno di loro ha comunque battuto il primato di Eve Plumb, attrice famosa per il suo ruolo di Jan nella Famiglia Brady, che all’età di 11 anni aveva già acquistato la sua prima casa in quel di Malibu per 55.300 dollari.

Un’altra celebre attrice che è riuscita a mettere a segno un colpo immobiliare da adolescente è Drew Barrymore: grazie agli inizi precoci della sua carriera e a una famiglia benestante, a 15 anni era già proprietaria di una casa da mezzo milione di dollari, poi venduta nel 2011 all’attore Edward Norton per 611.000 dollari.

Essere idoli dei teenager paga anche in termini immobiliari: la star di Hannah Montana, Miley Cyrus, a 16 anni ha comprato una villa da 400 metri quadrati per 3,4 milioni di dollari vicino ai suoi genitori, a cui poi ha donato la proprietà. Justin Bieber, a 18 anni, è riuscito a spendere quasi il doppio per l’acquisto di una dimora da 1.000 metri quadrati a Calabasas, lo stesso quartiere in cui è stato accusato di lanciare uova nel cortile di un vicino e di guidare la sua auto a folle velocità.

La più piccola di casa Kardashian, Kylie Jenner, ha comprato il suo primo immobile a 17 anni. La giovane ha sborsato 2,6 milioni di dollari per vivere accanto a Kourtney e Khloe in una villa da 500 metri quadrati con impianto solare, arredi glamour e cinema incluso.

Infine non è difficile immaginare quanto la sua “seconda identità” da Harry Potter abbia reso immensamente ricco un Daniel Radcliffe ancora ragazzino: di fatto, prima di essere maggiorenne, l’attore aveva già acquistato, a distanza di pochi mesi, due appartamenti milionari, uno a Soho e uno vicino Hudson River per un totale di oltre nove milioni di dollari.

 

Adolescenti e proprietari di immobili: ecco le star più "precoci"5.053
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
3 voti. Media: 5.0/5