Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

Cindy Crawford vende casa (vicino alla sua)

18 nov 2016, pubblicato da Federica Tordi in: America Curiosità Lusso Primo piano VIP 

Il gossip immobiliare americano attribuisce a Cindy Crawford e al marito Rande Gerber un “golden touch”, vale a dire un tocco magico quando si parla di mattone e compravendite. I due, dopo la colossale transazione da 100 milioni di dollari con cui hanno ceduto la loro proprietà di Cabo San Lucas, hanno messo sul mercato un’altra villa da sogno, stavolta a Malibu. La cifra è decisamente stratosferica anche in questo caso, visto che nell’annuncio la richiesta è pari a 60 milioni di dollari.

Si tratta di una dimora con accesso privato alla spiaggia che la coppia aveva comprato lo scorso anno per 50 milioni. Lo scarto rispetto a quanto richiedono oggi è sicuramente dovuto ai lavori di ristrutturazione con cui si sono rinnovati i cinque bagni e la cucina, adesso ultra moderna e superaccessoriata. La casa è composta da quattro camere da letto di cui una suite padronale che si trova al piano sopraelevato. In questa stanza, riservata ai proprietari, si trovano due bagni separati, un romantico camino e un’enorme cabina armadio. Data la vista mozzafiato sull’oceano tutta la struttura è studiata per poterne godere da ogni parte, grazie a finestre altissime e porte a vetri. Verande e tettoie forniscono, invece, molti spazi per poter rilassarsi all’aperto coccolati dalla brezza marina.

Chi deciderà di sborsare una cifra così importante come 60 milioni di dollari avrà incluso nel prezzo una vicina di casa splendida, la stessa Cindy Crawford: lei e il marito, infatti, terranno per sé parte degli acri del terreno circostante per ampliare la casa in cui vivono, proprio vicino a questa villa, probabilmente la stessa di cui vi avevamo parlato qui al momento dell’acquisto, nel 2014.

 

Cindy Crawford vende casa (vicino alla sua)5.052
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
2 voti. Media: 5.0/5