Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

Cucce a 5 stelle: il lusso anche per gli amici a quattro zampe

14 ago 2017, pubblicato da Redazione in: Arredamento 

La cuccia di Snoopy, grazie alla grande fantasia del brachetto, conteneva e poteva diventare di tutto, dallo studio di uno scrittore all’aereo del temibile Barone Rosso.
Ma per un cane che vive in una casa di gran lusso non può, certamente, bastare una semplice dimora composta da umide assi in legno.
Per questo una società di design, la Hecate Verona, ha pensato di produrre delle cucce a cinque stelle per gli amici a quattro zampe dei proprietari di ville di lusso. All’interno i cani possono avere tutti i comfort: un’area living e una per il riposo; aria condizionata per l’estate e riscaldamento per l’inverno e un dispenser per il cibo e l’acqua.
Ovviamente è anche possibile scegliere gli esterni, in modo che la cuccia si intoni perfettamente con il resto della villa: stile neoclassico, coloniale o moderno. Il tempo di consegna, garantito è di quattro mesi e ogni particolare è studiato con cura, dal parquet in legno, con finitura resistente ai graffi, alle colonne e balconcini in marmo, fino all’illuminazione interna ed esterna, la tv e l’impianto audio.
Alice Williams, direttrice di Hecate Verona, racconta: “Ho iniziato a lavorare sui miei cani dopo essermi chiesta perché una cuccia non dovrebbe essere elegante e bella come la casa del padrone? Insomma, perché non dovrebbe essere disegnata da un architetto, con finestre, porte e bassorilievi in proporzione?”

All’interno di queste mini-residenze di lusso è presente anche un sistema di “conference calling”, che permette al padrone di comunicare a distanza con il suo cagnolino.
Queste cucce possono arrivare a costare anche 200.000€, praticamente il costo di un appartamento per noi “comuni mortali”.

Cucce a 5 stelle: il lusso anche per gli amici a quattro zampe4.854
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
4 voti. Media: 4.8/5