Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

Diego della Valle compra la casa di Billy Joel

11 giu 2013, pubblicato da Andrea Polo in: Ambiente Economia Primo piano Varie VIP 

Musica e moda spesso si incrociano e, a quanto pare, questo avviene anche nel mercato immobiliare di lusso. Il patron della Tod’s Diego della Valle ha infatti appena concluso l’acquisto della splendida villa di Miami fino a qualche ora fa di proprietà dell’icona musicale e sei volte vincitore del premio Grammy Billy Joel.

La mega villa, composta da sette camere da letto, otto bagni e un affaccio sul mare da fare invidia, era stata messa sul mercato dal popolare musicista e pianista americano lo scorso maggio con una richiesta iniziale pari a 14,75 milioni di dollari. La vendita si è invece conclusa lo scorso venerdi per una cifra, non confermata ufficialmente, di 14 milioni di dollari.

A quanto pare il più contento fra i due sembra essere proprio Diego Della Valle dato che il cantante non aveva mai avuto un buon rapporto con l’immobile che, acquistato nel 2006 per 13.5 milioni di dollari, non è stato un investimento fruttuoso visto che alla cifra pagata allora da Joel va aggiunta la non esigua commissione dell’agente che curò la vendita. Risultato, nonostante siano passati quasi sette anni e Della Valle abbia comprato per 14 milioni, alla fine per l’autore di Piano Man si tratta di un affare in perdita.

Qualche curiosità riguardo alla casa: ha una superficie complessiva di poco inferiore ai 900 metri quadrati e si trova a La Gorce Island; l’esclusiva parte di Miami dove hanno o hanno avuto casa altri miti dello Star System come Cher e, da venerdì, anche l’italianissimo Diego della Valle.

Per rimanere sempre informato sul settore immobiliare, seguici su Facebook, Twitter e Google Plus

Diego della Valle compra la casa di Billy Joel5.053
3 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
3 voti. Media: 5.0/5