Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

Dopo la separazione Joshua Jackson e Diane Kruger vendono casa

19 mag 2017, pubblicato da Federica Tordi in: America Curiosità Lusso Primo piano VIP 

Credits: Sheknows.com

Dopo la separazione annunciata l’anno scorso, anche per una coppia Vip come quella di Diane Kruger e Joshua Jackson arriva il momento di fare i conti con il patrimonio in comune, a partire da quello immobiliare che, nel loro caso, non è certo cosa da poco. Sulle pagine del gossip americano dedicate al mercato delle “case famose”, infatti, è apparsa la notizia della vendita della loro dimora a West Hollywood per cui la coppia chiede sei milioni di dollari.

Si tratta di un immobile costruito nel 2015 e quindi caratterizzato da elementi di architettura contemporanea come le enormi vetrate, protette da aperture domotizzate che garantiscono il massimo della privacy. La villa conta cinque camere da letto, un’area living molto ampia, una sala pranzo e una enorme cucina per un totale di circa 450 metri quadri.

La camera padronale, un tempo nido d’amore dei due bellissimi attori, vanta un grande bagno e l’accesso diretto a un cortile privato, protetto dall’esterno grazie alla sua posizione seminterrata. Ma il fiore all’occhiello è la cabina armadio con tanto di isola al centro: secondo i ben informati pare fosse proprio la parte della casa preferita dalla Kruger, famosa nel jet set per il suo prestigioso guardaroba. Oltre a questa magnifica villa, chi acquisterà la proprietà avrà a disposizione anche una guesthouse da due piani con una camera e un bagno.

Sul retro della villa si sviluppa la parte esterna con una grande piscina circondata da un’area relax spaziosa e ben protetta dalle incursioni dei paparazzi. Pare che la coppia fosse molto attiva sul mercato immobiliare e possedesse non solo questa proprietà, ma anche altri appartamenti fra Parigi e New York di cui però non si hanno notizie.

 

0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
0 voti. Media: 0.0/5