Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

Gwyneth Paltrow e Chris Martin vendono le case di New York

14 mar 2016, pubblicato da Andrea Polo in: Acquisto, vendita, affitto America Primo piano Varie 

Quella formata dall’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow e dalla voce dei Coldplay Chris Martin è stata una delle unioni più invidiate dello star system internazionale. Il loro matrimonio, coronato dalla nascita di due figli, sembrava talmente perfetto ed inossidabile che la notizia della separazione, avvenuta nel 2014 e cui è seguito l’inizio delle pratiche di divorzio l’anno successivo, ha lasciato di stucco milioni di fan in tutto il mondo. Oggi, sulle pagine dui LuxuryEstate.com, vanno in vendita i due appartamenti che la coppia possiede al numero 416 di Washington street a New York, nel cuore di Tribeca.

Come si legge sul sito, partner di Immobiliare.it per il mercato del lusso, la prima delle due unità immobiliari, quella in cui viveva la coppia coi suoi due figli, ha fatto il suo debutto sul mercato con una prima richiesta di 14.250 milioni di dollari. Misura poco più di 360 metri quadrati ed è stata progettata ed arredata in modo così ricercato da guadagnarsi, ormai sei anni fa, il servizio di copertina di Vogue America.

Credits: Vogue America

In questo appartamento, cui si accede con ascensore privato e diretto dal garage e del quale, curiosamente, l’annuncio non mostra fotografie (ad oggi le uniche disponibili, per quanto datate, sono proprio quelle della rivista statunitense per cui posò la famosa padrona di casa) trovano spazio tre camere da letto ed altrettanti bagni, ma soprattutto degli ampi terrazzi ed una enorme cucina attrezzata dove con ogni probabilità la stessa Palthrow, oggi autrice di successo di libri di cucina, ha testato alcune delle sue ricette salutiste.

Il secondo appartamento in vendita,  per 3.350 milioni di dollari, è notevolmente più piccolo, misura circa 155 metri quadrati e con ogni probabilità veniva usato dalla famiglia per gli ospiti o, anche, per la servitù. Anche del secondo appartamento l’annuncio non mostra immagini.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin vendono le case di New York5.054
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
4 voti. Media: 5.0/5