Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

I sogni dei bambini nel nuovo spot TV di Immobiliare.it

11 feb 2016, pubblicato da Federica Tordi in: Primo piano Varie 

La casetta di Immobiliare.it torna in TV con una campagna tutta nuova e ispirata ai sogni dei bambini. Il nuovo spot sarà trasmesso in anteprima durante la finale del Festival di Sanremo 2016, sabato 13 febbraio, per poi essere in programmazione su tutte le principali reti da domenica 14.

L’idea è stata realizzata con la collaborazione dell’agenzia PicNic ed è stata declinata in due soggetti, del tutto nuovi rispetto ai precedenti, sia per il format che per la creatività. Come accennato, alla base della campagna ci sono i sogni dei bambini: a un gruppo di giovanissimi tra i 4 e i 10 anni è stata posta la domanda “Qual è la casa dei tuoi sogni?”.

Le risposte hanno sorpreso e aperto mondi infiniti, fantasiosi e liberi come solo i bambini possono immaginare. Una sfida per Immobiliare.it che ha realizzato le loro idee ed è riuscito a trovare le case dei sogni che i bambini avevano descritto. Con il portale, infatti, cercare casa è un gioco da ragazzi e nulla è impossibile, sia per il numero di annunci offerti che per la semplicità di utilizzo del sito e delle sue App per mobile.

Inutile dire quanto siano state emozionanti le reazioni dei bambini alla vista della casa che desideravano. Il teaser della campagna è già stato diffuso su tutti i canali online ed è visibile a questo link https://youtu.be/u-DJP0lMAh4

Il direttore creativo, per l’agenzia, è stato ancora una volta Nicolò Brioschi che con Immobiliare.it ha già realizzato altre campagne. Sotto la sua direzione hanno lavorato Federica Guidolin e Riccardo Colombo come copywriter e art director; Veronica Misciattelli come account director. La regia degli spot è stata affidata ai fratelli Luca e Marcello Lucini, mentre quella degli effetti speciali a Marco Chiarini. Confermata la casa di produzione della scorsa campagna, ossia la Big Mama. Lorenzo Borsetti e Giorgia Salvador sono i produttori esecutivi; Davide Artusi ha diretto la fotografia. Videozone si è occupata della post produzione video, mentre Screenplay di quella audio.

 

 

 

 

I sogni dei bambini nel nuovo spot TV di Immobiliare.it3.1518
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
18 voti. Media: 3.1/5