Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

Ibrahimovic ha trovato casa: 30.000 euro al mese

18 dic 2014, pubblicato da Andrea Polo in: Casa all'estero Curiosità Primo piano Varie 

Nel bene come nel male, Zlatan Ibrahimovic è uno dei calciatori che ha caratterizzato in maniera più incisiva il calcio europeo degli ultimi 15 anni. Le sue indiscusse ed innegabili abilità calcistiche gli hanno permesso di giocare in alcuni dei più blasonati club del mondo e dal 2012 si trova a Parigi dove veste la maglia del Paris Saint-Germain. Chiaro che un talento del genere cerchi anche una casa che soddisfi il suo ego e che, finalmente, sembra aver trovato. 

Come riferito dal quotidiano francese Le Parisien, l’attaccante svedese più volte candidato al Pallone d’oro sta per trasferirsi con la moglie e i loro due figli nello strepitoso appartamento che ha deciso di affittare in una delle zone più chic della Ville Lumiere: il XVI arrondissement.

Per vivere in questi 600 metri quadrati che trasudano lusso ed ostentazione a pochi passi da Place de l’Etoile, Zlatan Ibrahimovic pagherà un affitto da 30.000 euro al mese. La casa casa è composta da tre unità immobiliari che, un tempo separate, sono state adesso unite grazie ad una recente ristrutturazione durata ben due anni.

Nell’appartamento trovano spazio nove camere da letto e altrettanti bagni, ma è la privacy il suo punto di forza. Se lo vorrà, Ibrahimovic potrà praticamente evitare ogni contatto con gli altri inquilini del palazzo dato che all’appartamento appena preso in affitto si accede direttamente dal garage con un ascensore privato.

Monumentali anche le dimensioni proprio del garage che può ospitare comodamente fino a cinque automobili. Fra i benefit del condominio di cui disporrà il campione, un servizio di portineria attivo 24 ore su 24, uno di lavanderia e uno di stireria.

Ibrahimovic ha trovato casa: 30.000 euro al mese5.052
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
2 voti. Media: 5.0/5