Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

In vendita il bordello moderno di Lenny Kravitz

4 feb 2016, pubblicato da Andrea Polo in: America Curiosità Primo piano Varie VIP 

Foto credits: Rachel Perkoff

612 Dauphine Street, New Orleans. Un indirizzo come tanti? Assolutamente no dato che corrisponde ad una delle case più amate dal cantante Lenny Kravitz, quella in cui lui visse fino al 2012 definendola il suo Modern bordello e che oggi, come risulta ad Immobiliare.it, è nuovamente in vendita per ben 1.16 milioni di dollari.

Che questo appartamento abbia un fascino del tutto particolare e che lo stile del suo famosissimo ex proprietario (stile peraltro mantenuto praticamente inalterato fino ad oggi) si respiri ad ogni angolo è evidente.

L’immobile, che misura circa 180 metri quadrati divisi su due piani, è caratterizzato da un arredamento sui toni del grigio che raggiungono l’apice del glamour nel soppalco, cui si accede attraverso una scala a chiocciola e che ospita il letto matrimoniale, chiuso in un baldacchino con tende che sembrano fatte di metallo e poggiato su un elegantissimo parquet in ebano incorniciato da una balaustra in ferro battuto molto elaborata. Altro elemento particolare è la cucina in cui troneggia un’isola da lavoro mastodontica, di oltre 4 metri di lato.

Foto credits: Rachel Perkoff

Il cantante cedette la proprietà dell’immobile per 655.000 dollari a Brian Swier, uno dei più famosi architetti americani, che a giugno del 2014 aveva messo sul mercato la casa  per la prima volta. In quel periodo, però, Swier non puntava a vendere, bensì ad affittare questo gioiellino nel cuore del quartiere francese di New Orleans. Il prezzo richiesto non era certamente basso visto che l’affitto costava 12.000 dollari al mese.

 

In vendita il bordello moderno di Lenny Kravitz2.5520
1 Commento
VN:F [1.8.6_1065]
20 voti. Media: 2.5/5