Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

In vendita la casa delle vacanze di Barack Obama

18 set 2014, pubblicato da Andrea Polo in: America Casa all'estero Curiosità Primo piano Turismo e vacanze Varie VIP 

Anche i Presidenti degli Stati Uniti, o futuri tali, vanno in vacanza. E di solito non lo fanno in una tenda da campeggio in mezzo ai boschi, ma in case da sogno con panorami mozzafiato, proprio come la splendida villa hawaiana da qualche ora messa in vendita sulle pagine di LuxuryEstate.com, partner internazionale di Immobiliare.it  e che, secondo quanto esplicitamente dichiarato nell’annuncio, è stata la casa delle vacanze di Barack Obama.

La villa, che si articola su due livelli, ha una superficie complessiva di più di 1.000 metri quadrati e si trova proprio davanti alla spiaggia di Kailua, una delle più belle e famose dello stato delle Hawaii. Colpisce soprattutto, considerando lo stile solitamente sobrio di Barack Obama, il fatto che la villa abbia 13 camere da letto e addirittura 15 bagni.

Continuando a scorrere i dettagli dell’annuncio e le spettacolari foto a corredo di esso, si vede come la camera da letto pricipale possa essere considerata immobile di per se, viste le dimensioni e come la villa abbia una delle piscine più belle di tutti gli Stati Uniti d’America. Di sicuro effetto anche la grande cucina recentemente ristrutturata, i bagni con marmi e la imponente sala da pranzo. Costruita nel 1998 e, è bene ricordarlo, non di proprietà della famiglia presidenziale, visto comunque sia la magnificenza dell’immobile sia il lustro dato ad esso dall’illustre affittuario, il prezzo con cui la villa fa il suo debutto sul mercato immobiliare internazionale è veramente da capogiro; per comprarla servono 10.500.000 dollari o, se i conti in euro vi sono più familiari, 8.105.000 euro.

In vendita la casa delle vacanze di Barack Obama4.556
1 Commento
VN:F [1.8.6_1065]
6 voti. Media: 4.5/5