Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

In vendita la casa di House of Cards

27 giu 2017, pubblicato da Redazione in: Lusso VIP 

Vivere nella casa di Frank e Claire Underwood? Dal 27 luglio qualcuno potrebbe realizzare questo sogno!
Prima di traslocare alla Casa Bianca, Frank e Claire, vivevano in una signorile casa vittoriana, vicino a Washington DC. In realtà la casa, resa famosa dalla serie di Netflix, si trova nel quartiere Bolton Hill di Baltimora.

Se volete vivere nella casa di House of Cards, quella dove per la coppia Underwood tutto ha avuto inizio, dovrete solo, si fa per dire, aggiudicarvela all’asta.

La facciata della casa, in stile vittoriano e interamente in mattoni, è già nota ai fan di “House of Cards”, che  l’hanno vista diverse volte nel corso delle prime stagioni della serie.
Gli interni, invece, sono stati usati solo come fonte d’ispirazione per il set. Ad esempio, l’ingresso degli Underwood è stato ricostruito in maniera fedele a quello della casa in vendita, ma molto meno luminoso.

Le immagini delle altre stanza della casa mostrano zone luminose, in cui il colore rosso domina sulle pareti e i soffitti, rendendo tutto molto diverso dalla serie televisiva, per la quale è stata scelta una tavolozza dai colori neutri.

La casa, disposta su 3 piani, è composta da quattro camere da letto, 2 bagni, soffitti alti 3,7 metri e una grande cucina che conduce su un patio posteriore, per un totale di 427 metri quadrati.

E se avete due automobili, nessun problema. Il garage è in grado di accoglierle entrambe.

Gli attuali proprietari, Jeffrey Epstein e Norma, acquistarono l’immobile nel 1995 per 85.000$ e hanno passato gli anni successivi a trasformare una casa trascurata in una grande unifamiliare. 

La base d’asta è di 500.000 dollari, secondo la quotazione della società d’asta Alex Cooper. L’asta è stata fissata per il 27 luglio

In vendita la casa di House of Cards4.552
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
2 voti. Media: 4.5/5