Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

In vendita la casa d’infanzia di Madonna

5 lug 2017, pubblicato da Redazione in: VIP 

La casa che ha visto i primi passi e, forse, i primi gorgheggi della futura pop star Madonna, cerca un nuovo proprietario.

La villa si trova a Rochester Hills, Detroit, dove la cantante ha frequentato il liceo, ed è appartenuta ai genitori di Madonna fino al 2001.

In vendita la casa d'infanzia di Madonna

Gli attuali proprietari, Erika e Daniel Juhl acquistarono la dimora nel 2012 per 91mila dollari. L’interno era stato distrutto da un incendio nel 2008 ed è stato completamente ricostruito dalla coppia che, fino a qualche tempo fa, non era a conoscenza del legame che esisteva tra la loro casa e la famosa artista.
“Amo il giardinaggio – ha dichiarato la signora Juhl -, che la casa fosse distrutta non ci interessava. È stato il terreno ad attrarci.”

La villa ha cinque camere da letto, tre bagni, soffitti a volta e pavimenti in legno. Nell’annuncio la cucina viene definita “abbagliante”, con controsoffitti e armadi in rovere e un lavabo in porcellana. In totale ci sono quattordici stanze, distribuite su due piani più un seminterrato.

In vendita la casa d'infanzia di Madonna

Il cortile, uno dei punti forti della proprietà, è “un paradiso di 1,22 ettari” che, tra ponticelli e alberi da frutto, si affaccia sul campo da golf Brookwood.

La signora Erika Juhl ha anche dei consigli per i futuri proprietari: “per chi ha voglia di investire questo sarebbe un perfetto bed and breakfast. Potrebbe chiamarsi: ‘Madonna Bed and Breakfast”

La cifra richiesta per vivere nella prima casa di Madonna? 479.000 dollari.

 

In vendita la casa d'infanzia di Madonna5.051
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
1 voto. Media: 5.0/5