Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

In vendita la villa di Jennifer Lopez

5 feb 2016, pubblicato da Andrea Polo in: America Primo piano Varie VIP 

Foto: Sotheby's via LuxuryEstate.com

Da qualche giorno è in vendita su LuxuryEstate.com, partner di Immobiliare.it per il mercato del lusso, la casa di Hidden Hills di Jennifer Lopez.

Nell’annuncio, pubblicato sul portale lo scorso 29 gennaio, si possono vedere moltissime immagini, fino ad oggi non pubbliche, della casa che la famosissima cantante di origine portoricana ha acquistato all’epoca del suo matrimonio con il cantante e ballerino Marc Antony con il quale la Lopez ha vissuto un lungo sodalizio artistico e sentimentale finito nel 2014 dopo che, nel 2008, la coppia aveva dato alla luce i gemelli Maximilian David e Emme Maribel.

Foto: Sotheby's via LuxuryEstate.com

Nella villa fanno bella mostra di sé anche gli innumerevoli dischi di platino vinti in carriera e un’enorme quantità di memorabilia che farebbero la felicità di qualunque fan. La villa, che si trova in una delle zone più esclusive di Los Angeles, poggia su un terreno di proprietà di oltre 3 acri ed ha una superficie complessiva di circa 1.700 metri quadrati. La villa, che oggi è in vendita con una richiesta di 14.5 milioni di dollari, fu acquistata da Jennifer Lopez e Marc Anthony per 8 milioni di dollari, ma il prezzo quasi raddoppiato è giustificato anche dal fatto che la diva e il marito hanno ristrutturato a fondo l’immobile rendendolo senza dubbio uno dei più belli ed affascinanti della zona in cui vivono molti altri VIP.

Foto Sotheby's via LuxuryEstate.com

Oltre ad una veranda mozzafiato e una piscina che definire hollywoodiana sarebbe riduttivo, questa villa ha ben nove camere e otto bagni, una palestra interna, una sala massaggi e zona spa, una sala da ballo e musica, un garage in grado di ospitare comodamente fino ad otto automobili ed un cinema privato con 20 posti a sedere, tutti ovviamente di extra confort.

Altro elemento di interesse i vicini di casa, chi andrà ad abitare nella casa di Jennifer Lopez avrà come vicini due delle famiglie più famose d’America, gli Osborne ed i Kardashian.

 

In vendita la villa di Jennifer Lopez2.4527
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
27 voti. Media: 2.4/5