Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

Irina e Bradley in cerca del primo nido d’amore

25 gen 2016, pubblicato da Federica Tordi in: America Curiosità Lusso Primo piano VIP 

Si sa che la ricerca di una casa, magari la prima da condividere, per una coppia è uno dei momenti più belli, ma anche più difficili, a seconda di come si affronta la questione. Ebbene pare che anche nel mondo delle star cercare un nido d’amore sia un’esperienza idilliaca. Stanno vivendo questo momento, avvistati felici e contenti in più occasioni, Irina Shayk e Bradley Cooper. I due, che si vedono soltanto da tre mesi, pare abbiano deciso di andare a vivere insieme e sono alla ricerca della loro prima casa da coppia.

Certo, a loro difficilmente succederà di litigare in grandi negozi di mobili fai-da-te o a causa di un prezzo troppo elevato, non a caso la zona che hanno scelto per la il loro primo appartamento è una delle più belle di New York, il West Village. Proprio qui la modella russa possiede già un appartamento da oltre 1 milione di dollari, lo stesso in cui aveva trascorso molto tempo con il suo illustre ex, Cristiano Ronaldo. E sempre la bellissima Irina, di recente, ha messo in vendita il suo loft da 4 milioni di dollari, evidentemente diventato troppo piccolo per una persona che non è più single.

Fonti del gossip americano raccontano che sia stato proprio Cooper a chiedere di fare un passo così importante, visto anche il breve periodo passato da quando si sono conosciuti. Ma pare che il bell’attore non voglia proprio farsi scappare quella che lui stesso ha definito la donna più sexy del pianeta e così, per lei, è disposto a lasciare la sua amata Los Angeles. Ma siamo sicuri che non sarà un sacrificio, né per l’appartamento che lo aspetta né per la compagnia.

 

Irina e Bradley in cerca del primo nido d'amore3.2529
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
29 voti. Media: 3.2/5