Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

Jay Z e Beyoncé pronti a traslocare in una dimora colossale

27 apr 2017, pubblicato da Federica Tordi in: America Curiosità Lusso Primo piano VIP 

Una delle coppie più potenti (e ricche) della musica mondiale è alla ricerca di una casa più grande che possa rispondere alle nuove esigenze familiari, date dall’imminente nascita di una coppia di gemelli. Si tratta di Beyoncé e Jay Z che, insieme alla loro bambina di cinque anni, secondo il gossip americano, starebbero acquistando una delle case più note e gigantesche di Bel Air.

Se l’esigenza familiare di spazi più grandi per l’arrivo di nuovi bambini accomuna Beyoncé e Jay Z a tutti i comuni mortali, le caratteristiche e soprattutto il prezzo della casa li incoronano come una coppia fuori dal comune. La dimora colossale sarebbe in vendita per 135 milioni di dollari, cifra su cui, stando ai ben informati, la potente coppia sarebbe riuscita a ottenere uno sconto di 15 milioni di dollari, chiudendo l’affare per 120 milioni. Non c’è nulla di ufficiale, ma le cronache di Los Angeles danno per imminente il trasferimento della famiglia da New York.

La villa, che dispone di oltre 3mila metri quadrati, si sviluppa su un terreno di due acri dove sono distribuite quattro piscine e un campo da basket. All’interno si trovano 8 camere da letto, uno studio di registrazione, una sala cinema e una spa. I nuovi proprietari di questo immobile colossale avranno anche un quartier generale da mettere a disposizione dei propri domestici separato dalla casa padronale. Alla famiglia sarà garantito non solo il massimo della privacy, grazie al sistema di terrazze che permette di non essere visti dall’esterno, ma anche il massimo della sicurezza, visto che tutti i vetri della casa sono costruiti con materiale anti-proiettile.

 

Jay Z e Beyoncé pronti a traslocare in una dimora colossale5.051
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
1 voto. Media: 5.0/5