Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

Jennifer Lopez cerca casa a New York

19 set 2014, pubblicato da Vittoria Giannuzzi in: Acquisto, vendita, affitto Curiosità Lusso Primo piano VIP 

Di Jennifer Lopez – tornata prepotentemente a far parlare di sé con un nuovo album e un sexy videoclip che la vede tener testa alle ben più giovani sue colleghe – è un’abile esperta del mercato immobiliare. Circa un anno fa abbiamo riportato la notizia dell’acquisto di una prestigiosa villa negli Hamptons, ma adesso i bene informati la vogliono nuovamente pronta a fare affari nel mattone. I rumors immobiliari la vedono alla caccia di un nuovo appartamento a New York: secondo il New York Post l’attrice e cantante avrebbe, negli scorsi giorni, cominciato a visitare appartamenti nella Walker Tower, una delle residenze più esclusive ed ambite della città.

L’ex centrale telefonica ormai diventata condominio residenziale si trova a Chelsea ed è stata progettata dall’architetto Ralph Walker all’inizio degli anni Trenta, proprio per ospitare una compagnia telefonica.

Il budget messo in conto dovrebbe aggirarsi attorno ai 20-25 milioni di dollari: poca cosa per JLo, che resta una delle artiste più pagate del mondo. Nella Torre art déco, al momento, ci sono cinque appartamenti sul mercato che rientrano in quel budget ed è probabile che l’immobile più appetibile per la cantante sia un duplex, un pentavano grande circa 400 metri quadri con tre camere da letto e 4 bagni. Il punto di forza dell’appartamento in questione è sicuramente rappresentato dall’incredibile vista sullo skyline di New York che passa dalle enormi vetrate, oltre ai pavimenti di legno massiccio e agli alti soffitti.

Mentre la Lopez si dedica agli affari nella Grande mela, il suo neo ex fidanzato, Casper Smart, si “accontenta” di un appartamento da 760mila dollari in Woodland Hills, California.

Jennifer Lopez cerca casa a New York5.054
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
4 voti. Media: 5.0/5