Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

JLo compra casa accanto a Chelsea Clinton

23 ott 2014, pubblicato da Andrea Polo in: America Curiosità Primo piano VIP 

 

Credits Immagine: Douglas Elliman

“Ciao Chelsea, sono Jennifer, puoi prestarmi il sale? L’ho appena finito”; “Hey Jen, sono Chelsea, ti dispiace se ti lascio un attimo la bambina? Devo andare di corsa a fare una commissione”.

Per quanto surreali vi possano sembrare, in realtà quelle che avete appena letto sono conversazioni che potreste sentire in futuro nei pianerottoli del Whitman, uno dei condomini più esclusivi della Grande Mela. Ovviamente, dato lo stratosferico costo delle case in quel palazzo, non pensiate che la Jennifer e la Chelsea dell’esempio siano due semplici massaie newyorkesi; stiamo parlando della Stella più splendente del firmamento Pop Latino, Jennifer Lopez, e della più famosa first daughter di tutti i tempi, la neo mamma Chelsea Clinton.

Da poche ore è stato reso noto che JLo ha concluso l’acquisto, per ben 22 milioni di dollari, di un lussuosissimo pentavano nel Whitman e che il suo nuovo appartamento si trova proprio accanto a quello occupato dalla figlia di Bill ed HIllary Clinton, comprato per 10,5 milioni di dollari a marzo 2013 come vi avevamo riferito proprio attraverso le pagine di News Immobiliare

L’appartamento appena acquistato da Jennifer Lopez è la quintessenza del residenziale di lusso a New York. La diva potrà contare su 650 metri quadrati di caplestio interno, dove trovano spazio ben quattro camere da letto e sei bagni. L’immobile, che ha l’affaccio su Madison Square Park, ha anche quattro terrazzi, separati, la cui superficie complessiva è pari all’incirca a 300 metri quadrati.

Per adesso, come si vede nelle foto dell’immobile ancora disponibili in rete sul sito dell’agenzia che ha curato la vendita, la casa è tutta arredata in stile moderno e in colore bianco; chissà se Jennifer manterrà lo stesso, sobrio, stile.

JLo compra casa accanto a Chelsea Clinton5.053
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
3 voti. Media: 5.0/5