Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

Julio Iglesias vende i suo terreni a Miami

28 lug 2017, pubblicato da Redazione in: VIP 

Aveva comprato quei terreni per i suoi figli, ma loro hanno deciso di vivere altrove; così Julio Iglesias ha deciso di mettere in vendita i suoi terreni a Miami. Si tratta di quattro grandi proprietà situate di fronte al mare di Indian Creek, villaggio vip nella contea di Miami-Dade in Florida. La cifra richiesta, che è a dir poco astronomica, è di centocinquanta milioni di dollari.

Il cantante spagnolo, che nella sua carriera ha venduto 350 milioni di dischi, aveva acquistato gli appezzamenti in più riprese: due lotti nel 2000,  un terzo nel 2012 e il quarto nel 2014. Questi  sono adiacenti e si estendono per una superficie di oltre 7 acri con una magnifica vista sulla Baia di Biscayne; nella proprietà è compreso anche un molo privato.

Julio Iglesias possiede inoltre una quinta proprietà sul lato opposto dell’isola, acquistata nel 2008 per sette milioni di dollari dove il cantante trascorre due mesi all’anno nella villa rinnovata recentemente e che continuerà a mantenere.

Indian Creek è anche nota come “Billionaire Bunker” per via della sicurezza del luogo e delle ricche celebrità, spesso magnati di affari e capitani d’industria che vivono in questa zona; tra i vicini di casa dei nuovi proprietari dei terreni ci saranno, oltre a Iglesias, anche le top model Adriana Lima e Elle Macpherson

 

“Trascorro nella mia casa di Indian Creek solo due mesi all’anno, non ho il tempo di costruire come pensavo quattro anni fa”, dichiara Iglesias al Miami Herald. “I miei figli sono grandi e vogliono vivere in altre parti del mondo”.

Così ora Il crooner madrileno ha deciso: “è arrivato il momento di vendere”. Chi si aggiudicherà questa tenuta da sogno?

Julio Iglesias vende i suo terreni a Miami4.051
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
1 voto. Media: 4.0/5