Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

Jürgen Klinsmann vende la sua casa americana

24 mar 2016, pubblicato da Andrea Polo in: America Comprare immobile Domotica Nuove Costruzioni Primo piano Uffici VIP 

Secondo quanto risulta ad Immobiliare.it, è stata appena messa in vendita la casa americana di uno dei più grandi nomi della storia recente del calcio. Stiamo parlando di Jürgen Klinsmann, campione del mondo ad Italia ’90 con la nazionale della Germania Ovest, punta del tridente tedesco dell’Inter degli anni 1989 – 1992 assieme a Lothar Matthäus e Andreas Brehme e oggi, dopo un ottimo quanto veloce passaggio sulla panchina del Bayern Monaco, apprezzatissimo allenatore di successo della nazionale degli Stati Uniti d’America.
La casa, che Klinsmann ha messo in vendita solo sette giorni fa, si trova in California, nella località costiera di Newport Beach e fan ed aspiranti acquirenti avranno a disposizione tre ore per poterla visitare di persona sabato 26 marzo dato che, come spesso accade negli Stati Uniti, l’agenzia che gestisce la vendita ha organizzato per quella data un open day, vale a dire una giornata in cui sarà possibile entrare e valutare l’immobile. Per acquistare la villa, che ha una superficie complessiva di circa 300 metri quadri calpestabili, disposti su un unico piano e poggia su un lotto di poco inferiore agli 800 metri quadrati, si devono mettere a budget 2,399 milioni di dollari.

Decisamente molti di più di quelli pagati dall’ex calciatore quando, nel giugno del 2011, la acquistò per 1,476 milioni di dollari. L’immobile, ristrutturato  di recente, ha quattro camere da letto ed è caratterizzato da una enorme cucina a vista, un giardino molto ampio e uno splendido loggiato che circonda la villa. All’interno l’arredamento è molto sobrio ed essenziale, a quanto pare, almeno in questo Klinsmann mantiene il gusto tedesco e non è stato influenzato dallo stile americano.

Jürgen Klinsmann vende la sua casa americana5.054
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
4 voti. Media: 5.0/5