Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

Keith Richards vende una casa… tutt’altro che rock

21 mar 2016, pubblicato da Federica Tordi in: America Curiosità Lusso Primo piano VIP 

Dalle immagini tutto sembra fuorchè la dimora di una rockstar del calibro di Keith Richards. Se nella sua vita personale e professionale il chitarrista, fondatore dei Rolling Stones, non ha mai nascosto la sua indole incline agli eccessi, in termini di arredamento i suoi gusti sono decisamente più raffinati e semplici. Tra le pagine di LuxuryEstate.com è apparso l’annuncio di vendita del suo appartamento nel cuore del Greenwich Village di New York, sulla Fifth Avenue, per la cifra di 12,23 milioni di dollari.

Stando a quanto appreso da Immobiliare.it, l’uomo del rock ‘n roll aveva acquistato l’immobile nel 2010 insieme alla moglie Patti Hansen per 10,5 milioni di dollari. Un anno dopo i due, insieme a un noto architetto della Grande Mela, ne hanno curato la ristrutturazione tutta pensata sui toni del bianco in contrasto con il parquet in legno scuro.

Credits: Sotheby's International Realty via LuxuryEstate.com

La casa conta quattro camere da letto e quattro bagni, di cui uno più simile a un centro benessere che alle toilette dei comuni mortali. La cucina, piccola ma di gusto, è annessa alla sala pranzo, tutta arredata in bianco, dai mobili ai complementi come sedie e poltrone. Nessun colore neppure sulle pareti o sui soffitti che lasciano parlare le enormi finestre sullo skyline di New York. L’appartamento vanta tre meravigliose terrazze che garantiscono il massimo della privacy, oltre che una delle viste più belle del mondo.

Insomma, per una cifra sicuramente importante è possibile acquistare una proprietà altrettanto di rilievo, custode della vita privata di una delle leggende del rock che, però, nel suo nido ha voluto essere lontano da ogni eccesso.

Credits: Sotheby's International Realty via LuxuryEstate.com

 

Keith Richards vende una casa... tutt'altro che rock5.054
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
4 voti. Media: 5.0/5