Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

Leonardo DiCaprio vende una delle sue ville a Malibu

Non si può certamente dire che il protagonista di Titanic non ami il mercato immobiliare. Leonardo DiCaprio è stato più volte il protagonista del gossip immobiliare internazionale e anche l’Italia pare abbia suscitato il suo interesse se, come forse ricorderete, proprio in questa rubrica, circa un anno fa, vi avevamo raccontato del suo interesse per l’acquisto di un immobile a Verona, concluso poi con l’acquisto di un appartamento che si affaccia su piazza Bra, il cuore della città scaligera.

Oggi il bel Leo si trova ancora al centro della cronaca immobiliare dal momento che ha deciso di mettere in vendita una delle sue due ville a Malibu. Nello scorso maggio la casa, che ha uno splendido affaccio sul lungomare della località americana, aveva fatto il suo debutto sul mercato, ma solo come affitto e con una richiesta mensile di 150.000 dollari; da adesso è in vendita per 23 milioni di dollari; l’attore, nel 2002, l’aveva acquistata per “solo” 6 milioni.

La villa, sia pure ristrutturata di recente, ha mantenuto uno stile giovane e casual per esplicita richiesta del suo proprietario che ama l’informalità e la convivialità; prova ne sia la grande quantità di salotti e affacci sul mare che, sia pure molto belli, non pongono particolari barriere fra i visitatori della spiaggia e l’inquilino Vip che risiede nella casa.

Non si pensi però ad un immobile sotto tono, si tratta sempre della casa di un attore famoso che, nonostante la sua giovanissima età può vantare un curriculum in cui spiccano film campioni d’incasso, 9 nominations ai Golden Globes (premi0 che ha vinto nel 2005 per il film The Aviator) e 3 agli Oscar; nel corpo principale e nella depandance per gli ospiti si contano in tutto sette camere da letto e sei bagni.

Per rimanere sempre informato sul settore immobiliare, seguici su FacebookTwitter e Google Plus

Leonardo DiCaprio vende una delle sue ville a Malibu5.054
4 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
4 voti. Media: 5.0/5