Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

Una vita da Spice Girls, Mel B vende casa

24 mar 2017, pubblicato da Federica Tordi in: America Lusso Primo piano VIP 

Finito un matrimonio…si vende la casa. Sta succedendo questo in quel di Los Angeles per una delle più famose pop star degli anni ’90, Mel B, una delle cinque Spice Girls. La cantante, ora alle prese con ruoli di presentatrice e attrice, ha da pochi giorni annunciato la fine della sua storia d’amore con il marito Stephen Belafonte e la coppia ha messo sul mercato la meravigliosa casa sulle colline di Hollywood.

Si tratta di una vendita very important: circa nove milioni di dollari è il budget che deve metter in conto chi vuole questa villa da pop star. Certo non mancano i benefit. Su poco meno di 600 metri quadrati si contano quattro stanze da letto e sei bagni. Nella suite padronale è presente un salottino separato, una cabina armadio, diversi televisori a scomparsa e due bagni, uno per lui e uno per lei. La villa è stata totalmente rinnovata l’anno scorso e viene venduta completa di tutto l’arredo.

Enormi pareti a vetro e una vista mozzafiato su Los Angeles la rendono una delle proprietà più appetibili delle Hollywood Hills. Chi la comprerà avrà davvero il kit completo per essere una pop star: la villa è dotata di palestra privata con tetto apribile, enorme piscina con vasca idromassaggio annessa, cinema interno e studio di registrazione in cui scatenarsi, se si vuole, a ritmo delle hit anni ’90 delle Spice. Una vera occasione per i più nostalgici, ma anche un immobile ultra moderno e all’avanguardia che risponde a tutti gli ultimi trend del lusso immobiliare.

 

Una vita da Spice Girls, Mel B vende casa5.051
0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
1 voto. Media: 5.0/5