Domande & Risposte
News Immobiliari
Suggerimenti

Vivere accanto alla regina Elisabetta

22 mag 2017, pubblicato da Federica Tordi in: Acquisto, vendita, affitto Casa all'estero Comprare immobile Curiosità Lusso Primo piano VIP 

Se per diventare vicini di casa di Ivanka Trump, figlia del Presidente degli Stati Uniti d’America, servono 5,37 milioni di euro, prezzo richiesto per l’appartamento accanto al suo (sorveglianza dei servizi segreti compresa), per vivere accanto alla Regina Elisabetta II si potrebbe spendere un po’ meno.

Sono stati messi in vendita sei appartamenti vicino al palazzo reale inglese, al civico 7-9 di Buckingham Gate: si tratta di immobili dai tagli diversi, che vanno da 160 a 480 metri quadrati e il cui prezzo oscilla dai 5 fino ai 21 milioni di euro. Chi acquisterà uno di questi appartamenti godrà di una vista direttamente su Buckingham Palace, giusto appena coperta da imponenti alberi che proteggono la privacy della famiglia reale.

Le abitazioni sono state ristrutturate appena tre anni fa con l’obiettivo di rendere il condominio uno degli indirizzi più esclusivi di tutta Londra. Certo non ci si sentirà mai da soli, considerate le folle di curiosi che stazionano costantemente davanti al palazzo della Regina in attesa del cambio della guardia.

Secondo l’agenzia immobiliare che ha in carico la vendita, dall’inizio del ventesimo secolo lo stabile ha sempre ospitato nobili, aristocratici, milionari e stilisti. Ma le lussuose ristrutturazioni potrebbero non essere abbastanza per chi intende fare un acquisto di questa portata: e allora si ricorda nell’annuncio che a disposizione degli inquilini c’è anche tutto St. James Park, uno dei parchi più noti e importanti di Londra. Chissà che per i suoi viottoli non si incrocino i membri della famiglia reale a spasso.

 

0 Commenti
VN:F [1.8.6_1065]
0 voti. Media: 0.0/5